CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Frontale tra auto
Ferite due donne
e un bambino

Frontale tra due auto sulla strada provinciale 17 a Montecchia di Crosara. È di tre feriti, uno dei quali un bimbo di 5 anni, il bilancio di un incidente stradale accaduto poco prima delle 14. Sul posto l'elicottero del Suem 118: la strada è bloccata.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 15.34. Riaperta ora la circolazione sulla strada provinciale 17 bloccata dalle 14, a Montecchia di Crosara, a causa di un incidente stradale in cui sono rimaste ferite due donne ed un bimbo di non ancora sei anni.

 

Una Fiat Panda ed una Citroen C3, per ragioni in corso di accertamento, si sono scontrate latero-frontalmente: nell'impatto la Citroen, è volata all'indietro sull'argine del torrente Alpone. I primi ad arrivare sul posto sono stati i soccorritori del distaccamento della Croce rossa italiana di San Giovanni Ilarione, gli stessi ad aver chiesto l'invio dell'elicottero del Suem 118 per il più piccolo tra i feriti. All'ospedale di San Bonifacio sono state ricoverate le due conducenti delle auto mentre il bambino, che viaggiava sulla Panda, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Borgo Trento. Le condizioni di tutti i feriti, tutti coscienti, non sono gravi. Sul posto, per i rilievi di legge e per disciplinare la viabilità paralizzata lungo l'importante asse viario i carabinieri della stazione di San Giovanni Ilarione ed i colleghi di San Bonifacio.

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1