CHIUDI
CHIUDI

06.06.2020 Tags: Caldiero

Montati i nuovi lampioni Illuminano piazza Matteotti

Si è appena concluso l’intervento per installare la nuova illuminazione pubblica in piazza Giacomo Matteotti, dove si trova il monumento ai caduti del capoluogo. Sono stati tolti i vecchi punti luce obsoleti (alcuni erano rimasti senza lampade)e sono stati montati sette nuovi lampioni: sia i sostegni, sia le lampade a led a basso consumo, che i basamenti su cui poggiano. Due dei sette punti luce, hanno un doppio sbraccio, in corrispondenza del monumento ai caduti. I nuovi lampioni sono della marca Ewo, ditta di alta gamma del settore dell’illuminazione. Il costo dei lampioni e della loro messa in opera ha raggiunto i 23 mila euro. «Si tratta di un intervento che avevamo programmato in inverno, prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria», riferisce il vicesindaco Francesco Fasoli, «e che abbiamo potuto mettere in atto appena concluso il lockdown, con la riapertura dei cantieri». I nuovi copri illuminanti favoriranno il risparmio energetico. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie