CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020 Tags: Roncà

Mister Mix guida la festa dei ragazzi in maschera

Roncà capitale del carnevale dei piccoli: domenica 16 febbraio il Comune, la Pro loco, il Comitato carnevale ed il Gruppo giovani riaccendono la festa del Carnevale dei ragazzi. Sono ormai ventotto anni che il paese ha scelto di dedicare la festa ai più giovani e proprio ai ragazzi, alcuni anni fa, venne affidato il compito di inventarsi la maschera del loro carnevale: nacque così Mister Mix, la maschera che è da anni è l'ambasciatore del carnevale dei più giovani. Domenica l'appuntamento è alle 13.45 per il raduno dei carri e delle maschere nel parcheggio dietro la chiesa. La sfilata prenderà il via alle 14.30 e attraverserà le vie del centro per approdare in piazza Marconi. Alle 17 è prevista la premiazione dei carri e delle compagnie partecipanti e poi inizia la festa all'esterno della gelateria La piazzetta con musica e animazione ma anche chioschi che propongono vin brulè, cioccolata calda e frittelle. Gli organizzatori hanno pensato di accogliere i bambini con una sorpresa e cioè con dei grandi gonfiabili ai quali potranno accedere gratuitamente. Alle 20 pasta party per tutti sempre alla Piazzetta. •

P.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie