CHIUDI
CHIUDI

11.11.2019

Maxitamponamento
a Verona Est: 6 feriti,
due sono bambini

Incidente e disagi sul raccordo di Verona Est
Incidente e disagi sul raccordo di Verona Est

Quattro auto e un mezzo pesante sono rimasti coinvolti in un grave incidente avvenuto a San Martino Buon Albergo poco prima delle 18, sul raccordo che dalla tangenziale Est porta al casello di Verona Est sulla A4 e alla tangenziale Sud.

Nel tamponamento sono rimaste ferite sei persone: la più grave, in codice rosso, è stata trasferita all'ospedale di Borgo Trento. Le altre cinque, tre adulti e due bambini, sono state portate dal 118 al Fracastoro di San Bonifacio.

Pesanti disagi, con code in entrambe le direzioni e traffico che si è riversato sulla viabilità interna fra San Martino e San Michele Extra.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1