CHIUDI
CHIUDI

31.07.2020 Tags: Soave

Luca Bianchini ritorna nella «Città del libro»

Luca Bianchini
Luca Bianchini

L'associazione SoaveCultuna ritorna operativa dopo lo stop dovuto all'emergenza sanitaria, proponendo una serie di incontri letterari per il ciclo «Soave, Città del libro - Estate». Ad aprire la rassegna sarà domani il ritorno a Soave dello scrittore e conduttore radiofonico Luca Bianchini, una delle voci della trasmissione di Rai Radio Uno Mangiafuoco. Alle 21, nella suggestiva location del parcheggio sopra l'archivio comunale, vicino a Porta Aquila, Bianchini presenterà il suo ultimo libro Baci da Polignano. L’ingresso è libero, fino ad esaurimento dei posti a sedere: ne sono previsti circa 250 con l’obbligo per tutti di indossare la mascherina. L'ingresso avverrà dall'angolo tra via Adami e via Bassano, uscita dallo scivolo per le auto. In caso di maltempo, l’incontro si terrà ugualmente, ma al palazzetto dello sport di via San Matteo, sempre con inizio alle 21. La serata è organizzata da SoaveCultura, in collaborazione con la libreria Bonturi di San Bonifacio ed è patrocinata dal Comune di Soave e dall'ufficio turistico Iat dell'Est Veronese. Partner sostenitori sono l'agenzia Generali di Tosetti, Rotary Club Verona Soave Distretto 2060 e Zordan Logistica. Bianchini torna a raccontare la storia infinita, amata dai suoi lettori, tra panzerotti e lacrime, viaggi a Mykonos e tuffi all'alba. I suoi protagonisti pugliesi continuano a sbagliare senza imparare mai niente, ma questo è il bello dell'amore, sotto il cielo di una Polignano che ha sempre una luce unica. Per informazioni: Luigino Mericiani, presidente di SoaveCultura, 328.0807212; soavecultura@gmail.com e pagina fb Soavecultura. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie