CHIUDI
CHIUDI

16.06.2019

Incontro ravvicinato
con i cinghiali
nel campo: il video

Va nel campo alle 5 del mattino per raccogliere ciliegie ma lo sorprende una affollata famiglia di cinghiali: è successo venerdì, nei campi del versante di località Bassa lungo via Mozzi a Castello di San Giovanni Ilarione, a Gianluca Lovato.

Cinque piccoli, mamma cinghiale e a chiudere la fila, un grosso cinghiale maschio.

Il cui arrivo, per ultimo, è registrato in un video: «L'unica cosa che mi è venuto in mente di fare perché ero certo che a raccontare questa cosa non mi avrebbe creduto nessuno». Quando il maschio «si è girato verso di me e ha mosso dei passi nella mia direzione. Io mi sono messo subito ad urlare, e poi mi sono spostato verso di lui secondo le tecniche che ho imparato facendo Mma, le arti marziali miste, e ho mollato il telefono. Il cinghiale strideva in modo infernale con un verso simile a quello dei maiali: poi si è guardato intorno e quando ha verificato che la femmina e i piccoli erano in salvo è sparito pure lui». 

 

 

Lovato nel campo dove ha incontrato i cinghiali

Lovato nel campo dove ha incontrato i cinghiali

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1