CHIUDI
CHIUDI

10.07.2020 Tags: Caldiero

Inaugurazione in piazza di due ulteriori defibrillatori

Verranno installati e inaugurati domani alle 10, davanti al municipio di Caldiero in piazza Marcolungo, i primi due defibrillatori esterni del progetto «Cuore in forma», che verranno posti uno all'ingresso del municipio, vicino all'ufficio postale e al comando della polizia locale dell' Unione Verona Est e l'altro davanti al teatro parrocchiale in corso Alcide De Gasperi. I defibrillatori automatici, pronti a entrare in uso per ogni evenienza, saranno collocati in due totem. Interverranno all’inaugurazione il sindaco Marcello Lovato e un rappresentante della ditta Ims srl che ha fornito gli strumenti salvavita. La Ims è l'azienda che ha proposto al Comune il progetto «Cuore in forma», cercando le sponsorizzazioni necessarie. Alle ditte che hanno sostenuto l’iniziativa saranno consegnati attestati. I defibrillatori vengono dati in comodato d'uso gratuito al Comune. I nuovi defibrillatori in luoghi particolarmente frequentati (numerose persone si recano in piazza al mercato del sabato, agli spettacoli in teatro o vanno all'ufficio postale o al comando della polizia dell'Unione e agli uffici comunali), si aggiungono a quelli già presenti alle scuole elementari e agli impianti sportivi. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie