CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

In scena «Allontanarsi dalla linea gialla»

Arriva il teatro in piazza con l’Estate 2019 promossa dall’amministrazione comunale di Lavagno, assessorato alla cultura: questa sera a San Pietro alle 21 in piazza Attilio Vischi l’Estravagario Teatro proporrà la commedia ironica Allontanarsi dalla linea gialla di Francesca Mignemi con la regia di Alberto Bronzato. Puntofermo è una piccola stazione ferroviaria a cui non manca nulla: è famosa per la puntualità dei suoi treni e l’efficienza di Gianni, il suo capostazione. Nonostante questo, però, è davvero poco frequentata e Gianni lamenta una certa solitudine. In una sera di nebbia alcune persone aspettano il treno. Il capostazione, felice per l’inaspettata compagnia, fa di tutto per rendere piacevole quell’attesa. Attesa che si rivelerà più lunga del previsto, costringendo i viaggiatori a confrontarsi con le loro diversità, le loro storie, le loro paure e la loro tolleranza. Lo spettacolo è gratuito. •

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1