CHIUDI
CHIUDI

30.07.2020

In municipio solo previo appuntamento

Per evitare assembramenti di persone vicino o all'interno degli uffici municipali di Arcole, è stato disposto che l'accesso all'ufficio anagrafe, stato civile, elettorale, leva sia consentito solo su appuntamento (allo 045.7639613) ed esclusivamente per le pratiche per le quali è indispensabile la presenza della persona allo sportello (ad esempio per la nuova carta di identità, l'autentica di firma, per la denuncia di nascita e di morte...). Tutte le altre informazioni e richieste, comprese le dichiarazioni di residenza, vengono evase via e-mail (scrivere a anagrafe@comune.arcole.vr.it) o in alternativa allo 045.7639613.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie