CHIUDI
CHIUDI

20.04.2019

Impianto termico a scuola

Da molti anni l’impianto termico che riscalda scuola elementare, scuola media, palestra e municipio, necessitava di frequenti interventi di manutenzione. Per scongiurare il rischio di lasciare al freddo nel periodo invernale chi frequenta per motivi diversi i quattro edifici pubblici, l’amministrazione comunale ha condotto nell’estate di due anni fa, l’intervento di ristrutturazione della centrale termica centralizzata e di realizzazione di un nuovo sistema di controllo delle sottocentrali termiche, che si trovano nei quattro immobili comunali. «Durante i lavori di ristrutturazione della centrale termica, è emersa la necessità di sostituire le linee esterne di adduzione dell’impianto di riscaldamento», dice l’assessore ai lavori pubblici Denise Zoppi. «Per questo si è deciso di prevedere la rimozione delle esistenti tubazioni in acciaio e la posa di nuove condotte in polietilene». L’ufficio tecnico comunale ha appena concluso la procedura di affidamento dei lavori alla ditta Termoidrotecnica New di San Bonifacio, per avviare l’intervento.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Elezioni-2019 Europee Amministrative
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok