CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020

Il Comune cerca vecchi computer per la Dad

«L’amministrazione comunale, in collaborazione con le scuole del territorio, sta cercando computer per donarli agli studenti e ai bambini che hanno necessità di seguire lezioni e corsi online». La richiesta è dell’amministrazione comunale di Lavagno e si rivolge ai residenti con lo scopo di aiutare le famiglie degli alunni che non hanno a disposizione un computer per seguire la didattica online. «Hai in cantina, in soffitta o nel magazzino», dice il messaggio, «un computer dismesso che non usi più? Donalo ai nostri ragazzi! I computer verranno ricondizionati e regalati agli studenti indicati dalle nostre scuole». Queste le condizioni che dovranno soddisfare i pc: «Dovranno essere funzionanti o facilmente riparabili e non più vecchi di 10 anni. Vengono accettati sia notebook che desktop/workstation. Nel caso di desktop/workstation si chiedono, se possibile, anche le relative periferiche (monitor, tastiera, mouse, casse)». I computer si potranno consegnare i sabato mattina in municipio, all’ufficio Urp (Ufficio relazioni con il pubblico), fino al 27 giugno. Quelli che saranno ritenuti non idonei, verranno portati all’Ecocentro. L’amministrazione ringrazia anticipatamente chi vorrà donare. •

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie