CHIUDI
CHIUDI

19.03.2020

Il Comune attiva il numero per le consegne a casa

Fanno la spesa e comprano farmaci e generi di prima necessità e poi li portano a casa degli anziani e degli ammalati del paese. Si tratta dei volontari dell'associazione «Arcole per voi». , il Comune di Arcole ha organizzato infatti un servizio gratuito per fare la spesa, in modo da garantire generi di prima necessità, generi alimentari e medicinali a coloro che è meglio che non si muovano da casa per la loro salute. Tale servizio è rivolto a cittadini residenti che hanno dai 75 anni in su e per immunodepressi che necessitano di aiuto. «Ringrazio tutte le persone di buona volontà che si sono messe a disposizione delle fasce più deboli della comunità», mette in risalto il sindaco Alessandro Ceretta, «Il virus Covid – 19, altamente contagioso, rischia di isolare ancora di più gli anziani e i malati». “Questo servizio gratuito mira a non farli sentire soli e a proteggerli, limitando per loro i rischi di contagio”, sottolinea il primo cittadino, Per prenotare le richieste o per avere informazioni in merito al servizio, basta telefonare in municipio dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 12, al numero 045.7639611. All'operatore si devono lasciare le generalità e il tipo di commissione richiesta.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie