CHIUDI
CHIUDI

12.07.2020 Tags: Soave

Il centro sgravato del traffico

Domani alle 15, nei pressi del nuovo sottopasso sull' A4 in via Serenissima a Soave, si terrà l'inaugurazione di un’opera molto attesa: la nuova circonvallazione. Il tratto, lungo 800 metri, unisce la strada regionale 11 a via Aldo Moro e servirà infatti, in particolare, a spostare gran parte del traffico pesante e dei mezzi agricoli diretti e provenienti dalla Cantina di Soave che prima attraversavano viale della Vittoria, strada d’accesso al centro storico. A sottolineare l’importanza della nuova arteria, interverranno il presidente della Provincia Manuel Scalzotto, l'assessore regionale alle infrastrutture Elisa De Berti, i sindaci di Soave e di San BonifacioGaetano Tebaldi Giampaolo Provoli e il presidente e il direttore generale della Cantina di Soave Roberto Soriolo e Wolfgang Raifer. La realizzazione del tratto è spettata proprio alla Cantina di Soave quale compensazione accordata dal Comune per il recente ampliamento del complesso produttivo più importante del settore vitivinicolo in Italia.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie