CHIUDI
CHIUDI

10.07.2020

Distrutto dal fuoco
capannone agricolo
Nessun ferito

Un grosso incendio è divampato a Belfiore intorno alle 12.30. Completamente distrutta dalle fiamme un capannone, per il ricovero di macchinari agricoli e cassette della frutta in via Bionde, utilizzata da due aziende.  Sul posto sono subito accorse diverse squadre dei vigili del fuoco di Caldiero e Verona per un totale di 11 persone e cinque automezzi.

 

L'incendio è partito dai pannelli solari posizionati sul tetto della struttura, dai quali  è possibile sia scattato un corto circuito.

 

 

L'edificio andato distrutto si trova accanto a una casa colonica ristrutturata dove vivono i braccianti. Nessuno è rimasto ferito, ma sul posto sono giunte, a titolo precauzionale, due ambulanze della croce Verde e della croce Rossa oltre ai carabinieri San Bonifacio, Colognola ai Colli e Tregnago.

 

Incendio a Belfiore

 

Fin da subito la situazione è parsa critica ai vigili del fuoco: il capannone risultava completamente avvolto dalle fiamme che, oltre al tetto, aveva interessato alcuni mezzi agricoli e attrezzature che erano ricoverate all'interno. L'intervento dei pompieri ha scongiurato che il fuoco si propagasse all'abitazione confinante. Le operazioni dei vigili del fuoco si sono protratte fino a tarda sera.

 

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie