CHIUDI
CHIUDI

28.07.2020

Frontale a Cologna
Il ferito grave
è un 30enne

AGGIORNAMENTO: È un 30enne albanese residente a Pressana il ferito nel frontale avvenuto ieri pomeriggio in via Ronchi a Cologna Veneta, sulla Provinciale 500 tra Cologna e Caselle di Pressana. A scontrarsi un furgone Citroen Jumper guidato dall'uomo e una Land Rover condotta da una donna di Minerbe, anch'essa rimasta ferita. Le auto sono andate distrutte e i vigili del fuoco hanno estratto i conducenti rimasti incastrati. Polemiche tra i residenti per la pericolosità della strada.

Ampio servizio di Paola Bosaro su L'Arena in edicola

---

Due feriti gravi in un frontale tra due auto, avvenuto intorno alle 16 in via Ronchi a Cologna Veneta. Le due persone ferite sono state soccorse sul posto dal 118 intervenuto con ambulanze e poi elitrasportate a Verona all'Ospedale di Borgo Trento e a Legnago in codice rosso. Le auto sono distrutte. Sul posto anche polstrada e vigili del fuoco.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie