CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Forti raffiche
di vento: albero
crolla sulla strada

Una fortissima raffica di vento e un mastodontico albero alto oltre 15 metri finisce in strada: ci sono volute tre ore di lavoro, ieri notte a Castello di San Giovanni Ilarione, per riportare alla normalità la situazione. Teatro del crollo dell'albero, letteralmente strappato dal terreno, la zona collinare di San Zeno.

 

A segnalare l'accaduto, attorno alle 20.30, è stata una automobilista che transitando da via Lotte si è trovata strada sbarrata dalla pianta. Sul posto sono intervenuti operai e mezzi del Comune ma per rimuovere il poderoso ostacolo, che precipitando non ha fortunatamente causato danni a persone o cose, è stato necessario far intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero ai quali hanno dato man forte anche una decina di residenti intervenuti con i propri mezzi agricoli. Attorno alle 23 la strada è stata riaperta al transito dei veicoli. Il forte vento ha creato qualche problema, dovuto al crollo di sassi, anche lungo la strada comunale per Cattignano. 

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1