CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020

Finisce in auto
sui filari di vite
abbattendoli

Incidente pauroso, ma senza conseguenze per il conducente, che giovedì sera verso le 21.30 ha perso il controllo del suo Land Rover Defender a tre posti, con il retro adibito al trasporto di cose.

 

Dopo aver lasciato la vernice della fiancata sinistra contro un grosso palo della pubblica illuminazione, il pesante mezzo è sceso nella scarpata che fiancheggia la strada provinciale 37/A nel tratto che dalla località Quattro Strade di Vago di Lavagno porta a Illasi. Ha fermato la sua corsa contro due pali in cemento di testata di altrettanti filari di vite, tranciandoli entrambi.

 

Il parabrezza è finito sull’erba e la fiancata sinistra è andata completamente distrutta, mentre il tetto del fuoristrada si è alzato per la metà della sua lunghezza. Sarebbe bastato un palo o un tirante perpendicolare alla corsa del veicolo perché l’autista ne venisse trafitto. Invece fortunatamente ci sono stati solo danni materiali al mezzo, al vigneto e all’impianto di irrigazione. Sul posto, che è in territorio di Colognola ai Colli, in un punto in cui convergono i confini di Illasi e di Lavagno, è arrivata un’ambulanza e si sono recati i carabinieri di Badia Calavena per i rilievi. 

Vittorio Zambaldo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie