CHIUDI
CHIUDI

06.07.2020 Tags: Soave

Film all’aperto «Mio fratello rincorre i dinosauri»

Una scena del film di Cipani
Una scena del film di Cipani

A parco Zanella di Soave, giovedì alle 21.15, secondo film della rassegna cinematografica estiva del circolo Arci Fuori Nota: Mio fratello rincorre i dinosauri del regista Stefano Cipani, attualissima dinamica fra disabilità, adolescenza e sensibilizzazione. Basato sull'omonimo romanzo autobiografico di Giacomo Mazzariol, il film conserva la freschezza e l'ironia del testo originale, ispirandosi al cinema indipendente americano. I volontari di Fuori Nota assicurano il distanziamento sociale. La biglietteria apre alle 20,30. Il prezzo del biglietto è 6 euro (ridotto a 5 per chi prenota online, bambini fino ai 12 anni, over 65 anni, diversamente abili e per i soci di Arci Fuori Nota, Veronautoctona, Agesci Soave, Teatroprova e banda Monsignor Lodovico Aldrighetti). Per informazioni, o per l'annullamento causa maltempo, basta seguire la pagina facebook dedicata, o inviare un whatsapp al 348.7524194. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie