CHIUDI
CHIUDI

10.07.2019

Da stasera si va in scena per i bambini

Colognola, per tutto il mese di luglio, il mercoledì sera è dedicato ai bambini. L’assessorato alla Cultura ha messo a punto proprio per i piccoli cittadini una rassegna di spettacoli che si terranno nei principali parchi giochi del paese, tutti a ingresso libero e con inizio alle 21. Si comincia oggi, al campo giochi di San Zeno, dove la compagnia Battipalco con l’associazione Cartabianca mette in scena Luna di formaggio e storia di un mal di pancia. La settimana prossima al parco Santa Lucia la Compagnia dell’Arca inscenerà Biancaneve, lo specchio e la regina Grimilde. Il 24 torneranno i gruppi Battipalco e Cartabianca al parco giochi di Pieve per proporre Storie venute da lontano. Il ciclo di rappresentazioni per i bimbi si chiuderà il 31 luglio con lo spettacolo Alice, il cappellaio matto e la regina di cuori che la compagnia dell’Arca allestirà al parco San Marco. Sul versante della musica, invece, è lo storico coro Voce dei Colli a fare gli onori di casa oggi alle 21 nella chiesa dei Santi Vittore e Corona. Si esibiscono, infatti, due cori europei: il belga A Travers Chants e il danese Soroe Academy’s girls choir.

M.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1