CHIUDI
CHIUDI

02.08.2020 Tags: San Bonifacio

Cinema all’aperto a Lobia e in piazza Costituzione

La locandina de «Il campione»
La locandina de «Il campione»

Un poker di grandi film per i lunedì sera di agosto: parte domani a San Bonifacio la rassegna del Cinema all'aperto che propone due appuntamenti nella centralissima piazza Costituzione e altrettanti al Parco del donatore di Lobia. L'assessorato alla cultura, in collaborazione con il Distretto del commercio, Ippogrifo produzioni e Cinema all'aperto-Verona 2020, ripropone il cinema sotto le stelle grazie a un buon gruppo di volontari che si incaricheranno di far mantenere scrupolosamente le misure anticontagio e rendere piacevoli le serate per tutti: la biglietteria, per ognuna delle proiezioni, aprirà alle 20.15 e l'accesso sarà consentito sino ad esaurimento dei posti disponibili. L'ingresso costa 4 euro e ogni spettatore sarà tenuto a indossare la mascherina, a mantenere le distanze di sicurezza e utilizzare i gel igienizzanti per le mani. Tutte le proiezioni iniziano alle 21. Aprirà la rassegna, domani in piazza Costituzione, Il campione con Stefano Accorsi. Lunedì 10 esordisce Lobia con la proiezione de La casa di famiglia con Lino Guanciale. Il 17 si torna in piazza Costituzione per Amore, cucina e curry con Helen Mirren. Chiuderà la rassegna il 24 agosto a Lobia Il sapore del successo con Bradley Cooper e Riccardo Scamarcio. •

P.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie