CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020 Tags: Soave

Cantina Monte Tondo sede di Camera Soave

Non si è potuta tenere Camera Soave in marzo a causa del lockdown, ma torna l'appuntamento estivo con la mostra scambio di antiquariato e modernariato fotografico domenica prossima dalle 10, tuttavia non più nel cortile di Palazzo del Capitano, bensì in una nuova sede. «Quest’anno, a causa dei lavori in corso per il restauro di Palazzo del Capitano, sede municipale», spiega Moreno Zanardo presidente ed ideatore di Camera Soave, «abbiamo trasferito l'evento alla cantina Monte Tondo, in via San Lorenzo, comoda location, trovandosi a due passi dall'uscita del casello dell'A4 e prossima alla nuova Porcilana e alla strada regionale 11». L’ingresso a Camera Soave Estate è previsto per le 10: la giornata si concluderà verso le 18. L'ingresso è gratuito, ma per partecipare alle degustazioni è obbligatoria la prenotazione da dare al numero 045.7680347. Il biglietto per la degustazione costa 15 euro.Così come accade dal 1994, primo anno dell'iniziativa, a questa parte, la 26a edizione di Camera Soave Estate prevede mostre di attrezzatura tecnica, macchine fotografiche d'epoca e fotocamere digitali di ultima generazione, materiale informativo relativo alla fotografia, fotografie artistiche e accessori con espositori, collezionisti ed appassionati provenienti da tutta Italia. Inoltre si potrà prendere parte agli stages per fare foto artistiche e glamour con modelle in loco. L'appuntamento è patrocinato dal Comune di Soave. «Dato che è saltato l'appuntamento di primavera», conclude Zanardo, «sto pensando di riproporre l'evento più avanti, magari a settembre». Info su www.camerasoave.org o al 335.256159. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie