CHIUDI
CHIUDI

30.03.2020 Tags: Caldiero

«Saremo comunità più unita»

Da due giorni, i volontari hanno iniziato casa per casa, la consegna delle mascherine usa e getta fornite dalla Regione, mettendole nelle cassette della posta. «Ai tanti volontari va il mio grazie», riferisce il sindaco Marcello Lovato, «e grazie a quanti hanno promosso iniziative di sostegno, con una raccolta fondi, della nostra sanità». L'amministrazione», aggiunge il sindaco, «in collaborazione con un’ azienda, ha disposto la fornitura di ulteriori mascherine, oltre quelle fornite per ogni famiglia dalla Regione che arriveranno a metà di aprile», promette Lovato, «così come stiamo facendo in questi giorni con quelle regionali. L'uso di queste mascherine, non protegge tuttavia totalmente dal contagio. Quando usciremo da questo momento difficile», conclude il sindaco Marcello Lovato, «saremo una comunità più unita e solidale».

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie