CHIUDI
CHIUDI

17.07.2019

Premiati gli studenti con 100

L’azienda speciale Terme di Giunone e l’amministrazione comunale di Caldiero promuovono anche quest’anno l’iniziativa «Studia...così poi ti diverti alle terme!», allo scopo di premiare pubblicamente l’impegno e il merito degli studenti residenti. In occasione della Notte Bianca di mezza estate, sabato alle 20,15, sul palco dell’evento, in piazza Marcolungo, si terrà la cerimonia di consegna dell’abbonamento stagionale gratuito per le terme agli studenti delle superiori, residenti a Caldiero, che hanno superato quest’anno scolastico l’esame di maturità con il voto cento. Gli studenti interessati sono pregati di comunicare il proprio nominativo e l’istituto superiore che hanno frequentato via posta elettronica agli indirizzi: segreteria@comune.caldiero.vr.it, oppure info@termedigiunone.it, entro domani. A premiare sabato i «maturi» caldieresi che hanno ottenuto il massimo dei voti, saranno il presidente dell’azienda speciale terme Andrea Chiamenti e il vicesindaco Francesco Fasoli. In caso di maltempo, la cerimonia di premiazione verrà rinviata ad altra data.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1