CHIUDI
CHIUDI

20.03.2019

Foto di paese di notte Quattro premiati al concorso Fidas

La foto dei giocatori di briscola alla locanda
La foto dei giocatori di briscola alla locanda

Alla Fiera di San Mattia, al palatenda della sagra, sono stati premiati i primi quattro classificati alla seconda edizione del concorso fotografico promosso dalla sezione Fidas Terme di Giunone Caldiero, che aveva per tema Caldiero by night. I partecipanti, non professionisti, che sono stati 16, hanno cercato di cogliere angoli, edifici, paesaggi e personaggi notturni di Caldiero. La giuria ha deciso di premiarne quattro. Il quarto ha colto due persone di due generazioni diverse, mentre giocano a Briscola alla Locanda Sliparo. Le altre tre foto invece sono scorci di Caldiero: il passaggio di un treno che sfreccia dalla stazione ferroviaria di Caldiero, via Vittorio Veneto colta da piazza Matteotti e la fonte da cui sgorga l’acqua termale. Come primo classificato è stato scelto Federico Sandrini, con la foto intitolata Luci di passaggio. Sul secondo gradino del podio è salita Stefania De Taddeo, con lo scatto Scorcio di Caldiero da Piazza Giacomo Matteotti. Terzo classificato è stato Alessio Cracco, con la foto Acqua fonte di vita. C’è stato anche un quarto classificato: è Andrea Ruzzene, con la foto Un momento di spensieratezza e amicizia. Al primo classificato, i donatori della Fidas hanno assegnato un abbonamento stagionale gratuito per le Terme di Giunone. Al secondo sono andati dieci ingressi omaggio sempre per le Terme di Giunone, mentre al terzo è stato donato il Premio Fidas, ossia un decanter da vino. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1