CHIUDI
CHIUDI

12.06.2019

Debutta il cinema all’aperto

L’amministrazione comunale, in collaborazione con Ippogrifo Produzioni e Cinema all’aperto Verona, propone «Cinema Caldiero» con proiezioni di film al Monte Rocca e in piazza degli Artisti. Si inizia oggi alle 21.15 al parco del Monte Rocca, con la proiezione del film di animazione «Leo Da Vinci: Missione Monnalisa»: biglietto un euro. «Ricordiamo così l’anniversario per i 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci», spiega l’assessore alle manifestazioni Melania Martinato, curatrice della rassegna, «si tratta delle avventure di un giovane Leonardo raccontate tra invenzioni e prove di coraggio, pellicola adatta a tutti». Si proseguirà mercoledì 3 luglio in piazza degli Artisti con «Wonder», mentre il 17 luglio, sempre al parco degli Artisti, sarà la volta di «La casa di famiglia». Il ciclo di proiezioni all’aperto si concluderà mercoledì 31 luglio in piazza degli Artisti con il cartoon della Disney «La bella e la bestia». Tutte le proiezioni inizieranno alle 21,15, sempre al costo di un euro.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019