CHIUDI
CHIUDI

03.07.2020 Tags: Val D'Alpone

Bimbi a teatro sul prato del parco

A Monteforte il teatro riparte dai piccoli e la platea che sarà il prato del parco comunale. Così, Comune e Pro loco, con la compagnia Battipalco, domani propongono un pomeriggio di teatro per bambini con Nutella party finale. L’idea di ripartire dai piccoli si è venuta anche grazie al notevolissimo gradimento che la commedia «La polverina sotuttmè» ha registrato tra i bambini e mettendo a disposizione il parco come inedito teatro all’aperto. L’appuntamento è alle 17.30 e a tutti i bambini (che dovranno essere accompagnati da un adulto) è raccomandato di portare un asciugamano o una coperta da stendere sul prato. L’ingresso è gratuito, come il Nutella party che la Pro loco offre provando ad animare, nel pieno rispetto delle regole sanitarie, l’estate del 2020. Finito lo spettacolo, l’associazione sportiva Jolly skate inline proporrà animazione con la roller dance e la Pro loco l’anguriata fino alle 23.30. Il gruppo di volontari capitanati da Emanuele Pelosato, che a dispetto del lockdown aveva trovato la formula per fare lo stesso la Festa degli aquiloni, ha in serbo altri eventi serali estivi per tutti.

P.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie