CHIUDI
CHIUDI

13.08.2020 Tags: Zevio

Autobotte si rovescia nel fossato: incolumi i due occupanti

La provinciale Ronchesana è rimasta bloccata per circa tre ore nel tratto tra la zona industriale di Zevio e Villabroggia: ieri mattina, all'altezza dell'ex punto vendita Kokett, la cisterna a rimorchio di un’autobotte che viaggiava in direzione Albaro è finita nel profondo fossato che lambisce la strada.

Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della compagnia di San Bonifacio che poi hanno lasciato alla polizia municipale di Zevio il compito di dirottare il traffico su strade alternative. La motrice del mezzo di proprietà di una ditta vicentina di autospurghi è rimasta sulla carreggiata. Non hanno riportato ferite i due uomini nella cabina di guida.

Piero Taddei
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie