CHIUDI
CHIUDI

02.08.2020 Tags: Zevio

A Spiazzi con la parrocchia

Tenendo ferme le prescrizioni anti Covid che prevedono gruppi di massimo 20 persone e per un solo giorno, la parrocchia di Zevio sta organizzando «puntate» in pullman al fresco alla casa vacanze a Spiazzi di Monte Baldo. Le iscrizioni si ricevono in canonica da domani a venerdì 7. Lunedì 10 agosto sarà la volta di ragazzi e ragazze di prima e seconda media: il bus partirà da Zevio alle 8.30, alle 9.30 arrivo a Brentino e salita per la Madonna della Corona, pranzo in colonia e ripartenza da Spiazzi lle 17. Da mercoledì 12 a domenica 16 toccherà invece agli adulti e alle famiglie: la colonia accoglierà la 20 persone che hanno fatto regolare richiesta per quel giorno. Il pranzo sarà a offerta libera e ci sarà l’animazione per bambini. •

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie