CHIUDI
CHIUDI

27.09.2019

2019 metri per la Giornata europea dello sport a scuola

Una scuola intera in cammino per la "Giornata europea dello sport a scuola": è la primaria "Cirillo Tonin" di Castello di San Giovanni Ilarione. Questa mattina mentre i bimbi delle classi seconde, terze, quarte e quinte sono saliti su un pullman per raggiungere il Lago di Garda e percorrere il sentiero naturalistico Tempesta-Parco delle Busatte di Torbole, i piccolissimi della prima si sono avventurati in un percorso attorno alla scuola. Percorrendo i 2019 metri richiesti dall'iniziativa (il prossimo anno saranno 2020 metri) i bambini hanno raggiunto la chiesa di San Zeno dove hanno fatto merenda prima di rientrare a scuola.

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1