SPECIALE, SONDAGGI E LA POSSIBILITÀ DI INVIARE DOMANDE

Otto domande per Verona, test de L'Arena sui candidati delle politiche: la parola ai lettori

Il 25 settembre le elezioni politiche 2022
Il 25 settembre le elezioni politiche 2022
Il 25 settembre le elezioni politiche 2022
Il 25 settembre le elezioni politiche 2022

Le otto domande che l’Arena sta sottoponendo ai candidati veronesi alle prossime Politiche stanno coinvolgendo anche i nostri lettori, che su www.larena.it in questi giorni stanno indicando i temi percepiti come più importanti attraverso il sondaggio pubblicato sulla nostra home page.

Con i voti aggiornati alla serata di ieri, l’attenzione all’ambiente è di poco quella scelta come prioritaria (26%) seguita a strettissimo giro di posta (25%) dal caro energia e dalla sanità (24%). All’ultimo posto fra le otto domande proposte quella sul turismo. Sono quasi 1.500 finora i lettori che hanno risposto al sondaggio.

Le risposte degli aspiranti parlamentari ai nostri quesiti vengono raccolte ogni giorno sul nostro sito e pubblicate nello speciale «Politiche 2022 Verona», che raccoglie e raccoglierà fino al 25 settembre la campagna elettorale che si sta svolgendo nella nostra provincia.

I lettori de L’Arena e gli elettori veronesi possono contribuire a questa breve ma intensa campagna elettorale inviando i propri quesiti ai candidati veronesi alle prossime elezioni politiche al nostro numero Whatsapp (335.6390147), ma anche al nostro indirizzo mail redazioneweb@larena.it o sui nostri profili Facebook e Instagram. Le domande più interessanti saranno poste ai candidati. Non solo, la redazione Web de L’Arena monitorerà anche tutti i post su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #politiche2022verona, per capire i trend e le priorità di questa frenetica tornata elettorale.

Leggi anche
Energia e rincari, cosa fare per imprese e famiglie? Le risposte dei candidati veronesi alle politiche