CHIUDI
CHIUDI

09.12.2019

Zaia a Verona:
«Olimpiadi, oggi
è un giorno storico»

«Oggi è una data storica per il Veneto. A Milano davanti al notaio si firma l’atto costitutivo della società per le Olimpiadi invernali del 2026».

Lo ha detto a Verona (dov'era presente per ringraziare Confocommercio Verona che ha donato denaro ai colleghi veneziani) il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. «Sarà questa società - ha spiegato - che si occuperà di tutto: sponsorizzazioni, rapporti con i fornitori, comunicazione, aspetti legati alla logistica».

«Io da oggi mi faccio da parte - ha concluso Zaia - ma su questo straordinario evento abbiamo investito 212 milioni di euro per portare, anzi, per riportare le Olimpiadi in Veneto, senza peraltro dimenticare che nel 2021 a Cortina si terranno anche i Campionati del mondo di sci».

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1