CHIUDI
CHIUDI

03.06.2020

Vive nei garage
di un condominio
Sfrattato dai vigili

Agenti della polizia locale di Verona
Agenti della polizia locale di Verona

Vive nel garage di un condominio di via Montorio, ma viene "sfrattato" e denunciato dai vigili di quartiere di Borgo Venezia.

 

E' successo questa mattina, quando gli agenti di zona hanno fatto un blitz nell'autorimessa dello stabile insieme all'unità cinofila. I residenti avevano infatti segnalato che da qualche settimana alcune persone si erano insediate nei garage in modo abusivo, utilizzandoli come abitazione. Tra questi anche alcuni ragazzi dediti all'uso di droghe.

 

Al momento dell'intervento, gli agenti della polizia locale hanno però trovato solo un 40enne bosniaco, residente a Genova, che bivaccava nel garage condominiale.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie