CHIUDI
CHIUDI

07.07.2019

Violenta grandinata
Centro «imbiancato»
e strade allagate

Come annunciato dall'allerta emanata dalla protezione civile del Veneto, sono arrivate le precipitazioni previste sulla provincia di Verona, che hanno portato anche a un brusco abbassamento delle temperature.

 

 

Una grandinata breve ma intensa si è scatenata sul centro, con molti turisti che si sono riparati come potevano. Segnalati piccoli allagamenti, come in Via Prato Santo, praticamente impossibile da attraversare, e anche il «solito» allagamento in un sottopasso della tangenziale Est. Disagi anche sulla circonvallazione esterna.

Grandine anche sul Lago di Garda e temporali nell'Est veronese. Centralini dei vigili del fuoco presi d'assalto. L'allerta meteo per fenomeni del genere durerà fino a martedì.

 

 

 

Video Pecora

Riccardo Verzè
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1