CHIUDI
CHIUDI

08.10.2019

Vigili del fuoco
La nuova sede è il
regalo per gli 80 anni

La conferenza stampa con l'assessore Rando
La conferenza stampa con l'assessore Rando

I vigili del fuoco compiono ottant’anni. E come regalo arriva la comunicazione che è stata aggiudicata la progettazione da parte del Demanio per la realizzazione della nuova sede del comando di Verona, che sarà alla Genovesa. Questo significa che può partire il bando. E in termini realistici, come ha evidenziato il comandante Nicola Micele, tra tre anni, la nuova sede potrebbe essere pronta, visto che la parte più lunga è stata quella burocratica.

 

LA FESTA

Sono pronti a festeggiare i 330 vigili del fuoco veronesi, forti dell’apprezzamento di tutta la cittadinanza.

Domani, dalle 16 alle 19, in piazza Bra viene allestito un percorso ludico addestrativo per bambini e uno stand informativo con esposizione di mezzi ed attrezzature. Giovedì 10, dalle 10 alle 19 in Bra verranno esposti mezzi storici e verranno proiettati filmati che ripercorrono la storia dei vigili del fuoco». E giovedì sera, alle 20.30 si esibisce la Banda del corpo dei vigili del fuoco. L’ingresso è libero, a partire dalle 19.30 fino ad esaurimento posti.

Alessandra Vaccari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1