CHIUDI
CHIUDI

30.07.2019 Tags: Centro storico

Via Manin, divieti
da giovedì: lavori
alla rete fognaria

Lavori in via Manin (foto archivio)
Lavori in via Manin (foto archivio)

Da giovedì sarà modificata la viabilità di via Manin nel tratto tra via Roma e vicolo San Silvestro. I divieti, che rimarranno in vigore per 20 giorni, sono necessari per consentire alla società Acque Veronesi la riparazione del collettore fognario. Chi arriva da via Carlo Cattaneo, all’incrocio con via Roma dovrà deviare a destra, percorrendo la strada ai 10 chilometri orari fino all’intersezione con Corso Cavour. Qui, si potrà svoltare sia a destra che a sinistra sulla corsia preferenziale dei mezzi pubblici, con obbligo di precedenza.

 

I veicoli che transitano su Corso Cavour, lato corsia mezzi pubblici, dovranno proseguire diritti una volta giunti all’intersezione con Largo Don Bosco o svoltare a sinistra su Vicolo San Silvestro, da cui potranno immettersi su via Marconi. L’ordinanza esclude dal divieto i veicoli dei frontisti, dei diretti ai frontisti e dei mezzi di pronto intervento e soccorso nei tratti non interessati ai lavori, con l’obbligo però di dare la precedenza una volta giunti all’incrocio con via Roma.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie