CHIUDI
CHIUDI

17.11.2019

Verona Marathon
e la squadra Gsk:
10mila euro per Abeo

Una squadra di 35 dipendenti di GlaxoSmithKline, capitanata dal presidente Luis Arosemena, ha partecipato oggi alla Verona Marathon per donare ad Abeo 14 euro per ogni chilometro percorso: sono stati raccolti complessivamente 10mila euro a favore dell’Associazione bambino emopatico e oncologico. Alla guida della squadra il presidente Luis Arosemena, che a livello amatoriale pratica il triathlon e che ha manifestato grande soddisfazione per il risultato raggiunto: «Abbiamo partecipato per dare un contributo ai bambini che ne hanno bisogno», ha detto. Un’altra squadra Gsk, composta di sette soccorritori e coordinata dalla Croce Rossa, era presente in piazza Nogara, pronta con un defibrillatore a eventuali emergenze.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1