CHIUDI
CHIUDI

01.08.2020

Verona fra le città
più calde d'Italia
Afa da bollino rosso

Le code alla casa di Giulietta
Le code alla casa di Giulietta

Bollino rosso e massima allerta sono previsti per oggi per Verona e altre 13 città italiane: si tratta di Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino e Viterbo.

 

Tra queste, le 4 città che passano dal bollino arancione di ieri al rosso di oggi sono proprio Verona, e poi Brescia, Latina e Viterbo. In Sardegna, scrive l'Ansa, previsto un record di 45 gradi, dopo i 42 gradi superati a Iglesias. Da domani è attesa qualche diminuzione.

 

Il comune di Verona ha previsto alcuni numeri di emergenza dedicati soprattutto agli anziani, una delle fasce maggiormente a rischio.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie