CHIUDI
CHIUDI

04.06.2019

Verona abbraccia
l'Hellas, ovazione
per Pazzini e mister

Bagno di folla ieri in piazza Bra per i giocatori del Verona dopo la promozione in Serie A conquistata con l'incredibile rimonta contro il Cittadella.

A centinaia si sono raccolti attorno alla squadra per foto, autografi e cori. Pazzini e Aglietti i più «coccolati» dalla gente, con la squadra che dopo la foto di rito sulla scalinata di palazzo Barbieri, è transitata dall'Hellas Store e infine si è ritrovata a cena al ristorante Maffei.

 

 

Ora si attendono novità sul futuro, in primis sull'allenatore: Juric è in pole position ma Setti potrebbe decidere di confermare Aglietti dopo la straordinaria cavalcata promozione dell'ultimo mese.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie