CHIUDI
CHIUDI

11.07.2020

Velocità e sosta
Ecco tutte le vie
sotto controllo

Stalli blu già disegnati lungo la strada in Borgo Trento: dal 1° ottobre la sosta si pagherà
Stalli blu già disegnati lungo la strada in Borgo Trento: dal 1° ottobre la sosta si pagherà

Occhi elettronici puntati su via Gardesane, corso Milano, via Unità d’Italia, via Bonfadio, viale del Brennero, lungadige Attiraglio. E' questo l'elenco delle vie in cui, la prossima settimana, si concentreranno i controlli della Polizia Locale, con autovelox e telelaser, con l’obiettivo di contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

 

Anche Amt, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “Prevenire, non punire", annuncia quali sono le vie maggiormente battute dagli accertatori della sosta la prossima settimana.  I controlli diurni riguarderanno il comparto di Borgo Trento mentre la sera e la notte si concentreranno in lungadige Rubele, Stradone San Fermo e Stradone Maffei.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie