CHIUDI
CHIUDI

14.12.2019

Velocità e sosta
Ecco le strade
più controllate

Controlli della velocità con telelaser
Controlli della velocità con telelaser

I controlli della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva sulle strade cittadine, da lunedì 16 dicembre e per tutta la prossima settimana, saranno con autovelox e telelaser in via Mameli, via Nievo, corso Milano, strada Bresciana, via Galilei, via Lazzaretto. Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, e davanti alle scuole.

 

SOSTA: Amt segnala che la settimana dal 16 al 22 dicembre i controlli degli accertatori della sosta si concentreranno in queste zone: durante il giorno la zona maggiormente sorvegliata sarà la ZTL. Per l’orario serale/notturno i controlli si concentreranno in Corso Cavour, Via Diaz e Corso Castelvecchio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1