Dalla porta Re Teodorico

Vaccini in Fiera, dal 7 aprile nuovo ingresso pedonale protetto in viale dell'Industria

.
L'ingresso coperto Re Teodorico per la Fiera, in viale dell'Industria
L'ingresso coperto Re Teodorico per la Fiera, in viale dell'Industria

Mercoledì 7 aprile, verrà attivato il nuovo ingresso pedonale «Re Teodorico» in viale dell'Industria al Centro di Vaccinazione di Popolazione in Fiera. Per coloro che si recano in auto sarà disponibile il parcheggio «Re Teodorico» dal quale si può attraversare la strada in totale sicurezza perché viale dell'Industria verrà chiuso al traffico, con i veicoli in transito che saranno deviati lungo il perimetro del parcheggio stesso.

In questo modo, le persone che si recheranno al padiglione 10 della Fiera, avranno un percorso più breve che porterà direttamente i cittadini ai tornelli e all'area di attesa, accolti dai volontari della Protezione Civile e delle varie associazioni, che hanno aderito alla chiamata del Sindaco, e dal personale dell'Esercito. L'utilizzo dell'ingresso Re Teodorico garantisce anche maggiore confort perché è tutto protetto da una tettoria.

 

L'ingresso dalla porta E su via Belgio, utilizzato finora anche per i vaccini, sarà invece a disposizione per coloro che dovranno effettuare i tamponi.

 

Sul posto oltre alla segnaletica stradale potenziata e al pannello a messaggio variabile dell'Autostrada Brescia-Padova, saranno presenti gli agenti della Polizia Locale per la gestione della viabilità.