CHIUDI
CHIUDI

08.08.2020

Viaggio post-maturità in Croazia,
cinque 19enni tornano con il virus

L'isola di Pag
L'isola di Pag

Ci sono anche cinque diciannovenni veronesi fra i giovani tornati con il coronavirus da una vacanza in Croazia. Sono uno di Verona, uno di Sona, due di San Giovanni Lupatoto e uno di Cerea. Sono tutti asintomatici.

Facevano parte di una comitiva di ragazzi veneti andati in pullman all'isola di Pag: contagiati anche otto padovani, i veronesi erano in undici e stavano festeggiando la maturità appena conseguita. 

Una ragazza padovana, che ha sviluppato i sintomi della malattia, ha raccontato: «Nessuno aveva la mascherina, nè in pullman nè in discoteca, ci siamo adeguati».

 

 

Gli altri positivi a Verona segnalati dall'Ulss sono

- una signora di Cerro Veronese identificata con un tampone di screening, asintomatica

- un 47enne domiciliato a Verona, recatosi in Pronto Soccorso di rientro dall'estero, attualmente isolato a casa in buone condizioni

- un 78enne di Verona segnalato dal Medico di base per sospetto clinico, attualmente isolato a casa

- un signore di Cerea di 75 anni - una ragazza di Zevio segnalata dal Medico di base per sospetto clinico, attualmente isolata a casa

- una signora di Verona, rientrata dall'estero, asintomatica

- una 30enne che vive a Verona, asintomatica

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie