CHIUDI
CHIUDI

11.12.2019

Va a sbattere con l'auto contro un palo della luce

Un tratto di via Sottocastello (foto Google maps)
Un tratto di via Sottocastello (foto Google maps)

Fortunatamente viaggiava a una velocità consona alla strada un 65enne di Poiano che, questa mattina, poco prima delle 8,  ha perso il controllo della sua Bmw X3 finendo contro un palo di cemento dell'illuminazione pubblica in via Sottocastello, a Poiano.

 

L'uomo è uscito illeso dall'auto, mentre il palo è rimasto danneggiato ed è stato necessario l'intervento di Agsm e di una ditta specializzata per messa in sicurezza. Un tratto della via è rimasto quindi chiuso temporaneamente in mattinata per consentire agli operai di lavorare in sicurezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie