CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

V.V.B, la maratona del bene si conclude
domani con una diretta con Telearena

I direttori Cattaneo e Puliero alla puntata finale di V.V.B  nel 2018
I direttori Cattaneo e Puliero alla puntata finale di V.V.B nel 2018

Gran finale dal vivo e in diretta tivù per «V.V.B. per la vita», la maratona del bene promossa dal Gruppo editoriale Athesis che per due settimane ha invitato i veronesi a un gesto solidale in favore di cinque associazioni di volontariato del territorio.

 

Restano ancora poche ore per donare: scopri qui come fare.

 

Domani è infatti il giorno della festa conclusiva in programma al centro commerciale Verona Uno a San Giovanni Lupatoto, dove le cinque associazioni protagoniste si ritroveranno per fare il punto e dialogheranno con l’amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Athesis Matteo Montan e i direttori de L’Arena Maurizio Cattaneo e di Telearena Mario Puliero. E per l’occasione i vertici e i volontari di Airc – Comitato Veneto e Trentino Alto Adige, Alzheimer Italia Verona onlus, Amici senza barriere – Daniela Zamboni, Famiglie per l’accoglienza e Sinergia si presenteranno con un testimonial a sorpresa.

 

A scaldare l’atmosfera della manifestazione, oltre ai conduttori Lucio Salgaro e Angela Booloni, ci penseranno il comico Jani, i giocolieri Sebastiano e Gioshua e il coro delle voci bianche A.LI.VE Accademia Lirica Verona. Il pomeriggio sarà trasmesso in diretta su Telearena a partire dalle 16 e la trasmissione potrà essere seguita in diretta anche sul nostro sito larena.it. 

Elisa Pasetto
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1