CHIUDI
CHIUDI

12.02.2019

Urto con l'ambulanza, paura per una 17enne. Ma non è grave

Sul posto è intervenuta la Polstrada
Sul posto è intervenuta la Polstrada

Una diciassettenne è stata investita da un’ambulanza ieri mattina mentre stava andando a scuola a Vago. Le sue condizioni non sono gravi ma si sono vissuti attimi di grande paura anche perchè in un primo momento, la ragazza aveva perso i sensi.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Verona che hanno svolto i rilievi per venire a capo della dinamica dell’incidente. Il 118 ha poi inviato l’ambulanza sul posto che ha soccorso la studentessa subito ripresasi dopo un primo momento di chock. La giovanissima è stata trasportata all’ospedale di borgo Trento dove, riferiscono dalla sede della Polizia stradale, le sono stati diagnosticati tra i dieci e i quindici giorni di prognosi.

Ad investire la studentessa, è stata un’ambulanza, non destinata, però, alle emergenze ma al trasporto di pazienti per cure mediche negli ospedali della nostra provincia.

La polizia stradale non si è voluta sbilanciare sulla dinamica dell’incidente e attende di finire i rilievi per dare il responso sulla responsabilità..

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019