CHIUDI
CHIUDI

03.08.2020

Ubriaco al volante
21enne si scaglia
contro gli agenti

Controllo dei vigili urbani con alcoltest (foto archivio)
Controllo dei vigili urbani con alcoltest (foto archivio)

Fermato per eccesso di velocità in viale Galliano, dà di matto scagliandosi contro gli agenti della polizia locale. Arrestato un 21enne francese, residente a Verona.

 

E' successo poco dopo le 4 di questa mattina quando gli agenti hanno fermato il giovane alla guida di un'auto e lo hanno sottoposto all'alcoltest al quale è risultato positivo tre volte oltre il limite. Quando i vigili gli hanno detto che l'auto sarebbe stata sequestrata, il giovane ha perso il controllo e ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti per poi tentare di scappare con la propria auto. 

 

Il 21enne è stato quindi arrestato con  l'accusa di guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Dall'inizio dell’anno sono 56 le persone segnalate dalla Polizia locale all’autorità giudiziaria per guida in stato d'ebbrezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie