CHIUDI
CHIUDI

24.01.2020

Tutte le notizie
su L'Arena
in edicola e online

Tante le notizie sull'edizione de L'arena di oggi, 24 gennaio. In prima pagine l'allerta per il virus cinese anche nelle Ulss del Veneto, dalla Regione arrivano le direttive anti contagio anche negli ospedali veronesi. E poi ancora la carambola di via Bonfadio dell'altra notte: sette le auto coinvolte. Sotto accusa la velocità e le tante distrazioni alla guida.

 

Preoccupazione poi dopo la terribile scoperta dei rifiuti interrati in quattro comuni veronesi, si tratta di Boschi Sant'Anna, Zevio, Minerbe e Bevilacqua, dove si teme la contaminazione delle falde acquifere.

 

Questo su L'Arena cartacea, mentre sul nostro sito larena.it tutte le ultime notizie con gli aggiornamenti della notte e della mattinata: notizia di questa mattina, infatti, l'arresto di tre persone che assoldavano stranieri dai vari centri di accoglienza veronesi e li sfruttavano nei campi della nostra provincia. Paghe irrisorie e minacce: ora i tre dovranno rispondere di associazione a delinquere, sfruttamento del lavoro.

 

Correte quindi a comprare L'Arena e continuate a seguirci su L'Arena.it

Giorgia Cozzolino
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie