CHIUDI
CHIUDI

10.09.2019

Trovato con eroina
e cocaina
fugge: arrestato

Un'auto dei carabinieri
Un'auto dei carabinieri

Ieri sera i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un cittadino tunisino di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti. I militari hanno eseguito un controllo in piazzale Porta Nuova: un uomo cercava di nascondersi dietro i veicoli in sosta.

 

È fuggito a piedi sino al Vallo di Circonvallazione Oriani, dove ha ingaggiato una colluttazione con i militari che sono riusciti a bloccarlo recuperando due grammi di eroina ed uno di cocaina. L'uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e questa mattina è comparso davanti al giudice che lo ha condannato ad otto mesi di reclusione, disponendone la liberazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1