CHIUDI
CHIUDI

03.08.2020

Trasporto abusivo
verso la Romania
Multa di 5mila euro

Un intervento della polizia locale
Un intervento della polizia locale

Un viaggio piuttosto salato. E' costato una multa di 5 mila euro e il fermo amministrativo del mezzo a un conducente romeno sorpreso dagli agenti della polizia locale a trasportare merce verso la Romani in modo abusivo. 

 

Le pattuglie hanno fermato alcuni mezzi nell'area di via Dalla Bona, intenti ad effettuare trasporto per conto di cittadini romeni lungo la tratta Verona - Romania. All'interno di uno dei mezzi vi erano numerosi pacchi con varie destinazioni, una bilancia per pesare la merce e i nominativi di chi l'aveva consegnata. 

 

Un'altra multa di 5 mila euro è stata elevata anche a un camionista veronese fermato dopo un incidente a Montorio. Per lui la sanzione non è legata al trasporto abusivo ma a questioni di sicurezza. Il personale della Polizia locale ha infatti scoperto che il conducente non aveva rispettato le pause obbligatorie e non era in grado di dimostrare di aver preso parte ai corsi di aggiornamento sul cronotachigrafo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie