CHIUDI
CHIUDI

03.06.2020

Torre dei Lamberti
blu per la giornata
degli avvocati

Barbara Bissoli
Barbara Bissoli

Si tingeranno di blu la Torre dei Lamberti e il Palazzo della Gran Guardia, domani 4 giugno, per celebrare la giornata di San Pietro Martire, che è uno dei due Patroni della città di Verona oltre che degli avvocati scaligeri.

 

Quest’anno, la ricorrenza della giornata dell’avvocato per l’emergenza sanitaria sarà celebrata solamente con una messa solenne cantata alle ore 18.30 nella Basilica di Sant’Anastasia, co-dedicata a San Pietro Martire. “La situazione di crisi ha evidenziato, ancora una volta e in modo netto, il ruolo cruciale della giustizia per il funzionamento della società e l’importanza che in essa siano investite risorse adeguate, anche al fine di assicurare, ad esempio, che siano date risposte tempestive in situazioni di emergenza, quale quella che stiamo ancora affrontando”, spiega evidenzia Barbara Bissoli, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Verona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie